free page hit counter

La notte della Barbie viventi

10 mercoledì 2016 visualizzazioni:

Il 17 febbraio al Mudec di Milano
Radio 24 e Melog lanciano
La notte delle Barbie viventi
Per partecipare basta inviare un selfie con la propria Barbie

Non esiste una donna nata negli ultimi sessant’anni che non abbia preso in mano almeno una volta una Barbie e che non abbia sognato di essere anche lei come la bambola bionda, anche se definirla solo una bambola sarebbe riduttivo. Barbie infatti è un’icona globale, che in 56 anni di vita è riuscita ad abbattere ogni frontiera linguistica, culturale, sociale, antropologica, interpretando mille ruoli e mestieri.
Le donne che con lei hanno giocato sono poi cresciute, si sono rese conto di essere umane e le Barbie della loro vita sono state così mandate in cantina, ma qualcosa della bambola bionda è sicuramente rimasto nella loro vita. Quale profezia sulla vita futura di queste donne era già leggibile nelle loro Barbie? E’ ora che le Barbie sepolte tornino in vita insieme alle donne che ne sono state ispirate e ‘Melog’, la trasmissione di Gianluca Nicoletti in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30 su Radio 24, compirà il sortilegio dando modo a 150 ascoltatrici prescelte di partecipare al grande raduno delle Barbie viventi la notte del 17 febbraio al Mudec di Milano dalle ore 19.00.

Guarda le ascoltatrici che hanno già inviato un selfie…

Per partecipare basterà inviare un selfie di se stesse accanto alla propria Barbie a melog@radio24.it. Le 150 fortunate che parteciperanno all’evento milanese saranno selezionate dall’insindacabile giudizio del conduttore Gianluca Nicoletti e dello staff di Melog, che valuteranno anche la capacità dell’ascoltatrice di creare un nesso tra lei e la Barbie della sua vita. Le selezionate dovranno presentarsi al Mudec “assolutamente” assieme alla loro Barbie.

10/2/2016