free page hit counter

Tutte le acconciature di Miriam Leone

05 martedì 2016 visualizzazioni:

Dal rosso rame al cioccolato, dalla frangia alla riga laterale e poi centrale, dal raccolto al liscio anche ondulato.. tutti gli stili più belli di Miriam Leone..

La sua bellezza è chiara fin da subito: make-up acqua e sapone, capelli rosso ramati e grandi occhi verdi, Miriam Leone – classe 1985 – nel 2008 conquista il titolo di Miss Italia e, dopo il successo della fiction “1992” e “Non uccidere”, in cui il suo talento come attrice viene molto apprezzato dal pubblico, nel 2016, arriva alla conduzione de “Le Iene” accanto a Fabio Volo e Geppi Cucciari.

Il suo look è fresco e sofisticato, come le sue acconciature che sono sempre glam e vintage. Miriam Leone sfoggia sempre degli hair look easy che evidenziano appieno la sua bellezza. L’abbiamo vista con un color rosso dorato che risalta i suoi occhi verdi e i lineamenti delicati, ma, qualche volta, si è lasciata sopraffare dall’animo più ribelle ed è passata ad un castano con riflessi ramati accompagnato da un frangetta davanti agli occhi..

Sfoglia la gallery per scoprire gli hair look più belli di Miriam Leone..

 

di Redazione

5/04/2016