free page hit counter

Liu Jo festeggia con un regalo per tutti!

26 martedì 2016 visualizzazioni:

Liu Jo Luxury compie 10 anni e per festeggiare, il brand italiano leader del segmento fashion nel settore dell’orologeria e dei gioielli, ha realizzato una nuova App in collaborazione con l’agenzia NET-UNO, disponibile ora su App Store e Google Play.

comunicato stampa_2Un’applicazione ideata con il fine di supportare al meglio il consumatore e coinvolgerlo soprattutto in grandi sorprese e numerose iniziative! Scaricando l’App è infatti possibile, da subito, partecipare al concorso #TOBELIUJOLUXURY (valido fino al 14 giugno) e avere la possibilità di vincere un orologio della linea Dancing.

Ma se questo sembra già un grande regalo per tutte noi, in realtà non è finita qui. Accedendo alla sezione “Una Sorpresa Per Te” si otterrà uno sconto del 10% sull’acquisto di un orologio della stessa linea.

iphoneUna grande novità è inoltre la Virtual Zone dove è possibile indossare virtualmente un orologio della collezione, semplicemente inquadrando il polso con la fotocamera del proprio smartphone per poi scattare così una foto e condividerla subito sui social. In questo modo inizierà una “gara a colpi di like” dove la foto più votata decreterà la sua autrice come Miss Liu Jo Luxury, attribuendole grande visibilità sia sui social di Liu Jo Luxury che all’interno dell’app.

iphoneOvviamente immancabili sono il catalogo Orologi e Gioielli per Uomo, Donna e Bambino consultabile online in maniera dinamica, con tutte le ultime novità e lo store locator che permette di individuare il negozio più vicino tra l’elenco dei 1800 rivenditori.

Cosa aspettiamo allora? Andiamo subito a scaricare l’App Liu Jo Luxury per vincere preziosi premi e buona fortuna a tutte!

App Store: https://itunes.apple.com/it/app/liu-joluxury/id1096057713?l=it&ls=1&mt=8

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appfactory.liujo

 

A cura di Redazione

26/04/2016