free page hit counter

“POP”..il suono del tuffo in una piscina di design

08 venerdì 2016 visualizzazioni:

Arriva POP! La piscina da favola.

In mezzo a un grande giardino c’è POP!, colore delle coccinelle e fresca come la brezza marina, la piscina da favola di Piscine Laghetto. POP! è vivace, nella forma e nel colore: ha le curve soffici e tondeggianti e i colori proposti hanno nomi fiabeschi, dal lilla farfalla al rosso coccinella, dal verde bruco al bianco stella, dal sabbia di mare al celeste turchino.

Un tuffo nella piscina POP! vuol dire tornare bambini, rilassarsi e godere della pennellata di vivacità e di freschezza che l’inconfondibile design italiano proposto da Piscine Laghetto vi offre. Un progetto innovativo per quanto concerne le piscine fuori terra, che vuole far giocare con la fantasia, ma quando si parla di tecnologia e avanguardia Piscine Laghetto fa sul serio: il tessuto in poliestere con spalmatura in PVC è ad alta impermeabilità e viene testato per resistere alle prove di trazione, secondo norme rigide e rigorose, e viene poi trattato per resistere agli effetti nocivi dei raggi U.V. per la massima durata nel tempo.

Gli ingegneri di piscine Laghetto hanno pensato ad esclusive tavolette sottopiede di colore bianco, per offrire la perfetta posa della piscina, su qualsiasi tipo di terreno.

Il modello POP! vanta un’ampia gamma di impianti di filtrazione professionali a sabbia, cartuccia o con speciale calza in microfibra filtrante brevettata Laghetto.Inoltre POP! si monta e si smonta rapidamente e l’instalazione non richiede permessi. Insomma,Piscine Laghetto pensa proprio a tutto, per il massimo del relax e farvi vivere la fiaba.Il vostro compito? Tuffarvi nel colore e giocare, per scoprire la meraviglia

www.http://piscinelaghetto.com

Di Isabella Colombo

8/7/2016