free page hit counter

Legno flessibile e pelle vegana

21 giovedì 2016 visualizzazioni:

Gli orologi della Collezione Harmony si caratterizzano per il nuovo ed innovativo cinturino in legno flessibile. ll cinturino in legno flessibile rappresenta una vera novità nel campo dell’orologeria: risultato di un processo di laseratura, combina il legno a un materiale vengano “cruelty free” privo di derivati di origine animale, alternativo alla pelle per morbidezza e adattabilità al polso.

Il tutto in linea con la filosofia aziendale orientata alla sostenibilità sociale, ambientale ed economica, volta ad offrire soluzioni eticamente compatibili vegan friendly.

Ultra-flessibile e al contempo resistente, il nuovo cinturino AB AETERNO rievoca la sinuosità dei rami degli alberi unita alla robustezza del legno, rendendo ogni modello l’armonia perfetta tra natura e design.

Dalle attività che scandiscono la routine quotidiana, alla serata elegante, gli orologi della Collezione Harmony sapranno sempre essere un complemento originale e versatile, grazie alla intercambiabilità de cinturini.

Sarà possible cambiare il cinturino in legno flessibile con un altro in tessuto (disponibile in diverse colorazioni), permettendo all’orologio di adattarsi perfettamente al polso di chiunque lo indossi e di cambiare carattere a seconda delle esigenze.

“Il carattere peculiare di ogni orologio è definito dal legno impiegato per la realizzazione della cassa e del quadrante, quest’ultimo disponibile nelle due versioni da Ø35 mm e Ø40 mm. Ai tipi di legno usati nel scorse collezioni, acero, sandalo rosso, sandalo verde e legno amaranto, si aggiungono due nuove essenze: il legno d’ebano, pregiato, elegante e dal colore nero intenso e il legno di noce, robusto e dalle caratteristiche venature marroni.”

 www.abaeternowatches.com

 

Di Isabella Colombo

21/07/2016