free page hit counter

Vertical Summer Tour, …all’insegna di “ricolaaaaa”

21 giovedì 2016 visualizzazioni:

Ricola partecipa al Vertical Summer Tour 2016 attraversando le più belle spiagge italiane!

L’evento itinerante all’insegna dello sport e del divertimento è partito il 16 Luglio, presso il Lido degli Estensi, e proseguirà per i mesi “estivi”,percorrendo tutto lo stivale, fino a fine Agosto nella bella Sicilia.

Nei villaggi allestiti in spiaggia dal team del Vertical Summer Tour 2016 si susseguiranno tornei di beach-volley e calciobalilla, gare di SUP, musica, balli di gruppo, giochi e animazione. All’interno degli stand sarà possibile provare e degustare, gratuitamente, i prodotti messi a disposizione dai partner che accompagnano l’avventura, ritirare omaggi e gadget brandizzati.

 Al calar del sole il divertimento non si ferma. L’happy hour on the beach è reso ancor più indimenticabile da dj e speaker radiofonici che, sulle note dei successi del momento, contribuiranno a creare l’atmosfera giusta intrattenendo il pubblico con musica live e dj set.

Ricola sarà presente durante tutte le tappe del Tour con un grande igloo, riconoscibile dal colore giallo Ricola, dove tutti i visitatori potranno degustare le dissetanti tisane Ricola in versione estiva. Le tisane Ricola saranno servite freschissime! Non mancheranno, inoltre, le caramelle Ricola famose per il loro vasto assortimento di gusti, ideali anche nei momenti di caldo estivo grazie all’apporto balsamico e rinfrescante delle 13 erbe Ricola, ricetta alla base di tutti i prodotti svizzeri.

Ricola animerà le spiagge non solo con la bontà dei suoi prodotti ma anche con i divertentissimi giochi che la vedranno protagonista, come, ad esempio, il torneo di calciobalilla con un particolarissimo biliardino personalizzato Ricola.

Per le tappe, potete consultare il sito,http://www.verticalsummertour.it/ qui ne citiamo alcune: si inizia con Lignano il 23 luglio, si passa per Follonica il 30-31 luglio, si prosegue con tre date 2-3-4 agosto a Punta Ala, poi Ancona, Torre Mozza, Catania e si chiude con tre date 19-20-21 agosto a Realmonte.

http://www.ricola.com/it-it    http://www.verticalsummertour.it/photo-album/16-17-luglio-lido-degli-estensi-fe/

 

Di Isabella Colombo

21/7/2016