free page hit counter

Primo giorno della settimana della moda di New York

08 giovedì 2016 visualizzazioni:

Ieri è iniziata la 75esima edizione della New York Fashion Week. Ci aspettiamo una settimana di grandi emozioni, ma la moda non è solo sulla passerella.

Ecco alcune star che hanno dato il meglio di sé alla presentazione della nuova collezione di Tom Ford:

La supermodella Naomi Campbell ha indossato un vestito lungo e molto particolare, un insieme di colori (marrone, grigio, verde, rosso, nero…) dalle sfumature dorate per esaltare la sua carnagione. Accollato e con le maniche lunghe ma con delle trasparenze su tutta la parte superiore e uno spacco posteriore. Capelli morbidi e naturali, lasciati cadere sulle spalle. L’abito viene impreziosito da un anello e degli orecchini a cerchio. Naomi rimane sicuramente molto sensuale.

Le attrici  Hailee Steinfeld e Nicola Peltz indossano entrambe un tubino nero, classico e sexy allo stesso tempo.

La supermodella e blogger Karlie Kloss incanta con un vestito argento dalla scollatura profonda sia davanti che dietro.Non è solo il vestito che attira l’attenzione ma anche il suo sorriso.

Della stessa bellezza è Rita Ora che osa con la luce in un abito rosa brillante accompagnato da scarpe e orecchini dello stesso colore. La chioma bionda e leonina la rende molto affascinante.

Alicia Keys stupisce con un look fresco e naturale, i capelli sono raccolti in un turbante in leggero contrasto con il rosa del suo completo. Le scarpe dorate danno un tono più forte al suo outfit altrimenti troppo dolce.

Anche la supermodella Iman opta per un completo nero e blu con pochette dorata e orecchini a cerchio. La sua bellezza non ha età e non ha bisogno di vesiti per farsi notare.

 

Di Federica Marino

8/9/2016