free page hit counter

Dalle passerelle alla nuova fragranza, il mondo di Chiara Boni

23 venerdì 2016 visualizzazioni:

Chiara Boni ha scelto la splendida cornice di un cortile di Via Sant ‘Andrea, proprio difronte alla sua boutique, per presentare ufficialmente “Chiara Boni”, la sua nuova fragranza femminile, a distanza di più di 20 anni dal suo primo “lancio” di profumo.

A fare gli onori di casa, la stessa stilista, sempre sorridente e pronta a dare attenzione a tutti i suoi invitati personalmente.

‘‘Ho capito che c’eri perché ho sentito il tuo profumo”,

il leitmotiv della nuova fragranza, è stato il tema del cocktail. Grazie a pratici ventaglietti, che venivano cosparsi di profumo dalle hostess e donati agli invitati, era facile percepire le morbide ed intense note della fragranza che ad ogni “movimento”, si spargevano nell’aria.

Ironico ed impattante, l’allestimento della boutique! Una vera chicca. Declinato tutto sui toni del rosa e del celeste ha catalizzato non solo gli sguardi di tutti i presenti, ma anche dei passanti e dei molti curiosi .

Io, personalmente, mi sono sentita per un attimo protagonista di un “film di Barbie”, dove, grazie a splendidi vestiti da “principessa”, scarpe elegantissime e profumo inebriante, non sapevo cosa guardare e fotografare.

img_7872
Sempre di forte appeal, “l’angolo parrucchiere” posto davanti alla vetrina; vecchio casco rosa confetto, modella bellissima accessoriata con bigodini e retina, lacca brendizzata per l’occasione, Chiara Boni, non potevano che riscuotere interesse.

 

 

Insomma, che dire? Presentazione impeccabile e serata perfetta. Ancora grazie per l’invito, e alla prossima.

Nelle foto alcuni abiti presentati all’ultima sfilato P/E di N.Y., e alcuni scatti rubati alla serata di ieri-

www.chiaraboni.com

www.shopchiaraboni.com

Di Isabella Colombo

23/9/2016