free page hit counter

Forza Massimo, siamo con te!

26 domenica 2017 visualizzazioni:

Fuori pericolo, ma ore di paura, per il noto attore Massimo Lopez, venerdì 24 marzo, mentre debuttava in uno spettacolo, nell’ambito della rassegna “Jazz & dintorni’” .

L’attore era sul palco del teatro di Trani quando si è sentito male ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale ad Andria. Dopo aver subito un intervento di angioplastica, le prime notizie che stanno giungendoci , affermano che Massimo sarebbe fuori pericolo.

Si stava esibendo con la sua solita ironia, quando ha avvertito un forte dolore al petto. Nonostante ciò, nonostante avesse un “infarto” in corso, ha pensato bene di  continuare a cantare e fare imitazioni per circa altri 30 minuti, perchè come i big:”Show must go on”, fino a quando non ha più resistito ed  è uscito di scena.

Per il momento, nessuna dichiarazione ufficiale dall’attore, ne dal suo ufficio stampa, ma pare che le condizioni siano stazionarie dopo l’operazione.

Da tutti noi, un abbraccio e una pronta guarigione. Ti rivogliamo presto si palchi italiani per sorridere con te…come abbiam sempre fatto.

 

www.massimolopez.it.

www.staynerd.com/intervista-massimo-lopez-voce-homer-simpson/

Di Isabella Colombo

25/3/2017