free page hit counter

Naomi for Children

12 venerdì 2017 visualizzazioni:

Quando scriviamo il nome Naomi Campbell, tutti lo associamo al mondo della moda, delle sfilate, della vita da vip, e perché no, ai suoi capricci…dimenticando, che la dea delle passerelle, è stata ,e lo è tutt’ora ,ambasciatrice benefica di moltissimi eventi.

Il 21 maggio, sarà la madrina onoraria della #Fashion For Relief a Cannes, un evento che aiuterà a raccogliere fondi per “Save the Children“, in questo caso specifico, a favore di bambini vittime di crisi umanitarie, guerre e disastri naturali.

Una manifestazione importante, arrivata alla 12 edizione, che vedrà coinvolte le case di moda internazionali più famose, per una sfilata di abiti (donati). Lo show, ospitato all’interno del Cannes Mandelieu Hangar, sarà preceduto da una cena di gala e un’asta di pezzi esclusivi donati da artisti, designers, celebrities e brand interpellati da Naomi a supporto dell’iniziativa.

Da tutte noi, un grazie di cuore a Naomi e a personaggi come lei, che mettono il loro tempo e il loro impegno a favore di chi realmente ha bisogno di sostegno.

www.naomicampbell.com/

foto di Ian Gavan/Getty Images

http://care.org/

Di Isabella Colombo

12/05/2017