free page hit counter

Un bacio “al melograno”

16 mercoledì 2017 visualizzazioni:

Con l’estate aumenta la voglia di labbra sensuali ed idratate.. sì, perchè durante questa stagione, le sere diventano più lunghe, si va in giro di più, e si ha voglia di stupire e farsi notare. Truccarsi magari diventa “pesante”, ma avendo un po’ di tintarella, renderla più viva, aggiungendo un po’ di fard e un bel lucidalabbra, rende tutto più magico.

ColorDivine è il lip gloss super brillante da tenere sempre con sé, per donare alle labbra un effetto ricco e luminoso, in pochissimi secondi!

La sua formula, contiene vitamina E antiossidante, acido ialuronico e oli emollienti. La sua texture regala un “effetto volume” immediato, pieno e levigato. Le labbra diventano perfette in un attimo, e hanno un sapore buonissimo di melograno.

Potrete scegliere il vostro preferito tra questi: – Pink Lady: rosa antico, – Sex on the Beach: corallo, ed ancora, – Long Island: nude, – Bloody Mary: rosso, e per finire – Cosmopolitan: fucsia.

MATA BELLE è il nuovo brand di cosmetici completamente Made in Italy; i prodotti sono realizzati con materie prime di ottima qualità, selezionate con cura da ricercatori italiani insieme a uno staff di beauty stylist, per unire alte prestazioni dermatologiche a colori di tendenza e a texture che regalano una sensazione di piacere.

MATA BELLE presenta referenze per il viso, gli occhi e le labbra, nei colori soft per le giornate in ufficio, con dettagli brillanti e seducenti per le serate più glamour.

 

 

 

www.matabellecosmetics.com

 

Di Isabella colombo

16/8/2017