3 modi per abbinare il crop top

11 lunedì 2016 visualizzazioni:

E’ la tendenza della bella stagione, il crop top – meglio conosciuto come il top corto – sta contagiando tutte le it-girl. Ha la capacità di rendere un semplice outfit glamour e affascinante e, se indossato nella maniera corretta, vi farà sentire inafferrabili.

Ma come indossarlo? Per essere semplicemente chic e perfette in ogni occasione, noi di Bella.it abbiamo creato per voi 3 look, con protagonisti i crop top, per farvi sentire bellissime di giorno, super glam nelle occasioni particolariinimitabili per le serate più fashion.

Look casual

Per essere chic anche durante il giorno abbiamo scelto un top incrociato color cipria, pantaloni a zampa bianchi a vita alta e dècollète nude. Un tocco glamour è dato dalla bag “Stella McCartney” e dal bracciale pendente firmato “Fendi”.

Crop top look - bella.it

Look elegante

Un look sofisticato per i vostri appuntamenti più glam? gonna lunga a vita alta e top bianco di pizzo. Immancabili i dettagli: dècollète nere “Louboutine” in vernice e borsa “Boy Chanel nera”.

crop top look sera - bella.it

 

Look da sera

Per le serate fashion ed eleganti abbiamo selezionato un top mini nero con scollatura a cuore, pantaloni neri a vita altadècollète brillantinate. Completano l’outfit: borsa nera “Louis Vuitton” e collana girocollo “Tiffany&Co”

 

look sera

 

di Alessia Morello

11/04/2016

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...