free page hit counter

Essence: ecco gli utimi trend per le Feste

12 martedì 2017 visualizzazioni:

Sei pronta ad iniziare un nuovo anno carica e sempre al passo con gli ultimi trend?

Ebbene, ricordatevi: essence sarà il vostro fedele compagno di viaggio, grazie ai suoi prodotti cosmetici trendy e di alta qualità, dei veri must-have!

Allora non lasciatevi sfuggire la vera novità della stagione, e sapete qual’è? l’effetto metallico!!!

METAL SHOCK OMBRETTO OCCHI è un ombretto particolare, davvero morbido e cremoso, che grazie ad una texture altamente pigmentata e arricchita di particelle glitter riesce ad illuminare gli occhi e donare quindi un look metallico e di forte appeal.

Amate le texture veramente cremose? allora, anche noi di Bella.it, vi consigliamo provare MOONLIGHT EYES OMBRETTO OCCHI IN CREMA; è un ombretto facile da applicare e vellutato. Per avere un colore più intenso, basterà ripetere l’applicazione più volte.

Ed ancra, spazio a ciglia e sopracciglia, grazie a VIBRANT SHOCK GEL COLORATO PER CIGLIA E SOPRACCIGLIA, un prodotto innovativo che  colora le vostre ciglia e sopracciglia, dando vita ad effetti davvero spettacolari e metallici.

Infine, se siete esperte nella maicure ( io meglio vada a farmi fare le mani sempre, perchè sono una vera e propria frana) provate a divertirvi e cimentarvi con lo SMALTO UNGHIE EFFETTO METALLICO SPAZZOLATO. Le vostre mani saranno sicuramente a prova di “wow” ( suggerisco il n 02 can’t stop the feeling )

Tuffatevi in questo periodo di feste Natalizie e nel nuovo anno, seguendo i nuovi trend che Essence ci propone quotidianamente.

Noi lo faremo..

https://www.essence.eu/it-it/prodotti/unghie/smalti-unghie/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Isabella Colombo

12/12/2017