50! Auguri a Julia Roberts, la più bella del mondo

29 domenica 2017 visualizzazioni:

Ieri ha festeggiato i suoi 50 anni, ma non li dimostra per nulla e l’essere stata proclamata quest’anno, per la 5 volta, “donna più bella dell’anno” (la prima risale a quando aveva 26 anni), dalla rivista People non fa che convalidare quel che ho detto.

BUON COMPLEANNO!!

Di chi sto parlando? Ma ovviamente di lei, di Julia Roberts! La nostra eroina di tante pellicole cult, ha festeggiato i suoi primi 50 anni insieme al marito e i suoi tre figli. Ma prima di entrare nel mondo di “Vivian”, o di “Daisy”, voglio darvi qualche informazione in più sul suo privato.

Julia Roberts, nasce il 28 ottobre 1967 a Smyrna, ha tre fratelli, una sorellastra ed è zia dell’attrice Emma Roberts. Il suo primo matrimonio con l’attore musicista Lyle Lovet, finisce dopo pochi anni, e per lei è un colpo duro. Da quel momento, le vengono attribuiti numerosi flirt. Tra le storie più lunghe, ricordiamo quella con l’attore Benjamin Bratt, ma anche in questo caso, dopo 4 anni la storia naufraga. Seguono altre storie fino al 2000, quando incontra sul set di “The Mexican”il cameraman Daniel Moder, col quale si sposa nel 2002 e dal quale ha avuto i suoi tre figli.

Ma torniamo a lei e ai suoi bellissimi 50 anni;Julia è una donna,un’attrice dalla straordinaria bellezza, un’icona di stile, tanto che dal 2009 è la portavoce della bellezza nel mondo di Lancôme. Una donna “acqua e sapone”, che non ama sottoporsi a botox per ringiovanire la pelle.

Un’attrice carismatica ed istrionica; una persona distante dal gossip e dal mettere in piazza il suo privato, a cui tiene moltissimo. Infatti, proprio per tutelare i suoi figli, e gestirli da vicino, si è ritagliata un lungo periodo di pausa dal mondo del cinema e da Hollywood, scelta che dimostra un carattere deciso e straordinario.

Julia Robert, non è solo mamma e attrice, bensì, doppiatrice, registra, produttrice cinematografica oltre ad aver partecipato anche in alcune note ed importanti serie tv.

La sua carriera conta ben 45 pellicole, alcune delle quali sono diventate dei Cult; ha vinto moltissimi premi, moltissime nomination, e un Oscar come miglior attrice protagonista nel film Erin Brockovich – Forte come la verità.

Tra le pellicole più famose, non per importanza o per argomento trattato, ma sicuramente perché entrate a far parte della vita di tutti noi, cito:

“Mystic Pizza” (1988), “Fiori d’acciaio” (1989), “Pretty Woman” (1990), “A letto con il nemico” (1991), “Scelta d’amore” (1991), “Il rapporto Pelican” (1993), “Il matrimonio del mio migliore amico” (1997), “Nemiche amiche” (1998), Notting Hill” (1999), “Se scappi ti sposo” (1999), “Erin Brockovich – Forte come la verità” (2000) “, “Mona Lisa Smile” (2003), “L’amore all’improvviso” (2011) e altre ancora, ma queste sono sicuramente quelle che tutti hanno nel cuore.

Infine, negli ultimi anni è stata protagonista al cinema con i film “I segreti di Osage County”, “Il segreto dei suoi occhi”, “Money Monster – l’altra faccia del denaro” con George Clooney e “Mother’s Day “.

In attesa di vederla in Wonder del regista Stephen Chbosky, suo ultimo attesissimo film, le mandiamo anche noi i nostri auguri

Grazie Julia, con te ho potuto piangere, sospirare,ridere, e perchè no, sognare ad occhi aperti.

https://it.wikipedia.org/wiki/Julia_Roberts

Di Isabella Colombo

29/10/2017

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Lascia un commento