free page hit counter

A Natale il regalo che non ti aspetti

23 lunedì 2019 visualizzazioni:

Natale è alle porte e se non vi siete ancora organizzati con l’acquisto dei regali, potreste iniziare ad avvertire un leggero senso d’ansia. 

Non temete: le vostre preoccupazioni saranno placate dal nostro articolo, in cui troverete idee originali per soddisfare i gusti di tutti i vostri amici, anche quelli che conoscete da anni e a cui stavate già pensando di regalare una prepagata Amazon.

Per gli amici appassionati di musica, quelli con cui siete stati ai concerti migliori o quelli che prendono sempre il controllo del Bluetooth in macchina, vi segnaliamo la Song Ball, ideata dal designer Pierpaolo Lazzarini: una piccola sfera personalizzabile, del diametro di 3cm, una sorta di cassa che riproduce in loop il brano che avete deciso di dedicare al vostro amico.

In alternativa il bracciale Melody, un raffinato gioiello, in oro o in argento, a forma di pentagramma, sul quale vengono aggiunte le note – in diamanti bianchi o neri – di una canzone a vostra scelta.

Per gli amici che hanno già tutto e per quelli che apprezzano un tocco di personalizzazione, potrebbero interessarvi un carinissimo balsamo labbra di Officine Buly, Baume des Muses con un packaging super chic, su cui far incidere le iniziali del destinatario del regalo, oppure una bottiglia di Vino o Spumante Tosti, che offre un servizio di personalizzazione della bottiglia; ideale anche per i vostri amici tifosi.

Per l’amica eccentrica, che non teme di essere al centro dell’attenzione e che passa le ore su Pinterest a scegliere il prossimo colore di capelli, Hairdo propone delle parrucche di alta qualità con un range di colori che va dai biondi e castani naturali fino ai rosa, ai blu e ai viola… e per il mantenimento, o se avete un budget ridotto, vi segnaliamo le spazzole Wet Brush: sul loro sito potete trovare la capsule collection delle principesse Disney, la linea da colorare o con pupazzetto (in caso vi servisse un pensiero per i più piccoli), e quella dedicata ai nostri amici animali.

Per gli amici sempre on the go, se il budget ve lo permette, immancabile il monopattino elettrico, o in alternativa un giubbotto caldo e sportyfashion, come quello di Leone 1947 Apparel che trovate in galleria.

E dulcis in fundo, per l’amica single… Il succhia clitoride One, acquistabile sul sito di My Secret Case, dove potrete trovare tanti articoli divertenti e magari anche un regalo per voi. 

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

di Claudia Perego

23/12/2019