Addio alle rughe con patate Coppola e Yogurt

19 giugno 2017 visualizzazioni:
Le rughe ahimè, sono il primo segno dell’avanzare degli anni, e chi non le vive male o vorrebbe nasconderle?

Se non volete ricorrere a punturine, o interventi invasivi.. possiamo proporvi una “ricetta naturale”, che porterà comunque benefici alla vostra pelle; in 5 giorni, avrete un aspetto più disteso e rilassato, senza indebolire le vostre tasche e senza sottoporvi ad interventi dolorosi. Ma come? Utilizzando le “Patate”!

Ingredienti:

  • Patate Coppola
  • Ed un vasetto di yogurt bianco intero

Preparazione:
Prendete una grossa patata e senza sbucciarla, fatela cuocere a fuoco medio, aspettando si lessi. Lasciatela raffreddare, dopo di che ponetela in un recipiente e coi rebbi di una forchetta, cercate di ridurla in una purea omogenea
Aggiungete due cucchiai di yogurt e mescolate bene in modo da amalgamare il tutto e ottenere un preparato cremoso, senza grumi e facile da applicare.
Alla fine l’aspetto dovrà essere quello morbido di una “crema da viso”. Mettetela in frigorifero per renderla più fredda per una 10 di minuti.
Ora è pronta! Applicatela con movimenti circolari su tutto il viso ed il collo massaggiando bene in modo da attivare la circolazione facciale e rendere più facile l’assorbimento, quindi lasciatela in posa per circa 20 minuti.
Al termine sciacquate il viso con acqua tiepida. La vostra pelle apparirà da subito distesa e levigata, senza imperfezioni o rughette. Fate questa maschera almeno per 5 sere di seguito una o più volte al mese.

..provare per credere.

 

www.coppolapatate.it

Di Sveva Silva

19/6/2017

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone