ARRIVA BOUNCE, LA RIVOLUZIONE DELLO SPIRITO LIBERO

21 mercoledì 2018 visualizzazioni:

Bounce arriva a Torino ed è subito adrenalina pura. Con 1.300 molle, 22.000 metri di acciaio, 23 sedi in 10 paesi differenti,  la mega palestra per gli spiriti liberi apre anche a Torino. Via le scarpe, si inizia a saltare!

A partire dal 2 Marzo, presso il centro commerciale “I Viali” di Nichelino, Bounce Italy sarà in grado di offrire pure divertimento ed emozioni a chiunque si voglia mettere in gioco, lanciandosi con una carrucola, scivolando dentro grandi tubi trasparenti o saltando da un trampolino d’età. Molto più di un semplice parco avventura, Bounce mette al centro dell’idea non solo lo sport, non solo il divertimento e non solo le emozioni: è l’insieme che ne rappresenta il punto di forza.

Nessuna regola, movimento in totale libertà. Non ci sono limiti d’età, e non c’è nemmeno la pressione di una competizione: sessioni di Bounce Fit, arrampicata e salti sono un modo tutto nuovo per tenersi in forma a con grande spontaneità. Donne e uomini, casalinghe, lavoratori, giovani, piccini siete pronti a lasciarvi andare nel vuoto?

Non serve essere esperti, magari solo un po’ di incoraggiamento da parte di una equipe preparata, sempre pronta a soccorrere tutti coloro che sono in difficoltà. E non serve essere esperti, perché saltare è quello che anche un bambino impara a fare. Impavido del pericolo, il bimbo cerca ovunque una nuova esperienza, e saltare è la prima tra tutte.

Crescendo, si dimentica spesso l’innocenza di un salto afferrando il coraggio: Bounce Italy ve lo farà ricordare, e vi sembrerà di tornare nel passato. Rimanendo sospesi in aria, si proverà una scarica di adrenalina, letteralmente volando sopra un arcobaleno di tappeti elastici, per poi atterrare in tutti sicurezza.

Se qualcuno, presa confidenza con i salti, vorrà superare i propri limiti, uno staff qualificato non negherà certo la possibilità: cimentarsi in acrobazie è davvero un’avventura, che vale la pena vivere. Perché saltare è una comune attività, in grado di trasformarsi in un’esperienza gioiosa ed unica.

di Federica Duani
21/02/2018