free page hit counter

È arrivato il compleanno!

22 lunedì 2014 visualizzazioni:

donatella-negro-parola-di-mammaCare Mamme,

manca poco al compleanno del vostro piccolo, volete organizzare una festicciola e non sapete
da dove iniziare ??? !! Proviamoci insieme, vi darò qualche semplice dritta per garantire la riuscita della festa e renderla memorabile per vostro figlio ed i suoi amici.
Innanzi tutto, dobbiamo trovare uno spazio per festeggiare il compleanno..potete consultarvi con il piccolo e sentire le sue idee e se le richieste non saranno così chiare io vi suggerisco quegli spazi a misura di bambino, con animazione compresa. Ma occhio a non farvi spennare! Fate una accurata ricerca…Se il compleanno sarà in un periodo primaverile-estivo molto meglio festeggiarlo al parco o perché no, con un party in piscina…
Rimango dell’idea che farlo in casa, sempre la casa è predisposta a ricevere una ciurma di bimbi in festa,  è una buona soluzione in quanto ottimizzerete così costi, spazi e tempi. Se farla a casa non fosse possibile datevi un budget… Non servono cose esose, i bambini si accontentano con poco perché è sempre una festa ovunque essi siano, molto importante invece sarà un’altra protagonista quel giorno…non sto parlando di voi…ma della torta! La torta è un elemento che non deve mai mancare ad una festa Party Candles on a Slice of Birthday Cakeper i bimbi poiché attira la loro attenzione, soprattutto se ha la forma di qualche personaggio dei cartoons a cui sono particolarmente affezionati. Vi ho preparato un elenco dal quale prendere spunto per i preparativi, prendiamo carta e penna :
 1 Trovare una Location
 2 Comprate gli inviti del compleanno per compagni e amici.
 3 Comprate dei  palloncini , dei festoni, piatti, bicchieri.
 4 Ordinate la torta, con candeline, mi raccomando quello che sarà rappresentato sulla torta dovrà essere solo scelto dal vostro piccolo, è il suo compleanno quindi ha piena voce in capitolo!

Sarà un emozione per voi e una festa per il vostro piccolo, da condividere con amici compagni di scuola…
Ora non mi resta che dirvi: Tanti Auguri 🙂