B. Who You Are

17 sabato 2018 visualizzazioni:

Svezia: prendete da un lato il colosso nella produzione di interni e dall’altro LA costumista e fashion activist più influente degli ultimi vent’anni, uniteli e guardate cosa succede: la nuova linea OMEDELBAR di Ikea, una limited edition firmata da Bea Akerlund – nota costumista delle star, ha firmato i look di Madonna, Fergie, Beyoncé, Rihanna e tanti altri, quindi è certo che non parliamo di una stylist “qualunque”.

Questa è sicuramente una collezione unica e fuori dalle righe, eccentrica e opulenta, ironica e sofisticata, proprio come la Akerlund, che catapulta immediatamente nel surreale e strepitoso mondo di “Alice Nel Paese Delle Meraviglie” con tanto di orologio del Bianconiglio, cappelli a cilindro, specchi e vasi a forma di stivali e corone, il tutto rigorosamente oversize.

“Spero di incoraggiare le persone a pensare fuori dagli schemi, ad avere il coraggio di osare, a divertirsi e ad acquistare qualcosa che non si aspetterebbe mai di trovare da Ikea. In pratica è un invito a godersi la vita!”

Dove trovare la collezione? Presso gli store Ikea, ma date uno sguardo prima quI.

di Claudia Cuccu