free page hit counter

Beautiful Beachwear da 100000 $

15 sabato 2020 visualizzazioni:

La famosa Katherine Kelly Lang, meglio nota come Brooke protagonista dal 1987 di Beautiful, debutta nel 2019 al Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi come testimonial della storica azienda Salsedine indossando un costume da 100mila dollari, tempestato di diamanti legato ad un collier d’oro.

Dopo essersi innamorata del brand, lancia la sua linea beachwear Salsedine by Katherine Kelly Lang insieme al CEO Gianni Cappelli.

Inizia così la loro collaborazione che definisce “La collezione è il mio lifestyle. Ci sono costumi da bagno, ma anche vestiti da sera e per il giorno in tessuti e stampe bellissimi, con fit e sostegno eccezionali. La collaborazione con Gianni per me è molto interessante e sicuramente continuerà nei prossimi anni”.

E’ stato così: la sintonia procede negli anni ed esce nel 2020 la nuova collezione che spazia tra fantasie animali e floreali, colori accesi, contrasti e modelli adatti a tutte le donne. Katherine sottolinea che il suo desiderio è proprio quello di vestire le donne che amano la vita e sentirsi belle.

Amante dello sport si appassiona alla moda grazie alla madre, ama l’Italia e predilige il made in Italy.

Non è casuale la scelta della location per il servizio fotografico che la vede protagonista: la Puglia, da sempre meta delle sue vacanze.

http://www.salsedine.it

di redazione digital

15/08/2020