Beauty box: scopri cosa sono e quali scegliere

29 lunedì 2018 visualizzazioni:

Sempre più diffuse e fotografate sui social, le beauty box stanno spopolando tra le appassionate di prodotti di bellezza, sapete già di cosa si tratta?

Quelle che sembrano delle semplici scatole, all’interno rivelano una varietà di prodotti di skincare e makeup, che cambiano di mese in mese a seconda delle tendenze.

Per riceverli basta iscriversi online, con abbonamenti che possono variare di durata e contenuto della box: un solo mese, sei mesi, fino ad arrivare ad un anno.

Scoperta di prodotti sempre diversi e un decisivo risparmio sono i punti forti dell’idea. Il valore dei prodotti nelle scatole infatti è sempre molto superiore rispetto al prezzo della scatola. 
Una possibilità quindi per provare più prodotti possibili a fronte di un decisivo risparmio.

I siti che offrono questa opportunità sono diversi, di seguito alcuni tra i più famosi:

Abiby

Si tratta di un sito italiano che sta avendo molto successo, in una scatola ci sono 4 o 5 prodotti di make-up, sia in formato full che travel-size, dal valore di 90 euro a soli 29,90 euro. Questa box si concentra su prodotti non ancora famosi, dando quindi la possibilità di scoprire marchi di alta qualità, ma ancora poco conosciuti. Alcuni sono Dr Botanicals, Akar Skin o Dermalogica. Si può scegliere tra abbonamento mensile o semestrale e la spedizione è gratuita.

Lookfantastic

Nato come sito per la vendita di cosmesi online, a cui è stato aggiunto successivamente il box con abbonamenti di uno, tre, sei o dodici mesi. Come sempre la scelta dei prodotti per la scatola varia di volta in volta.

Mybeautybox


Tra le prime beauty box diffuse in Italia, ci sono diverse scatole tra cui scegliere suddivide per tema e prezzo. In questo caso i brand sono molti e differenziati, come Nivea, Equilibria, Gcube e tanti altri.

 

 

 

di Anna Ferro