#BellaOsè: Aaron Gigolò, la vera vita di un accompagnatore per donne

29 lunedì 2019 visualizzazioni:

Chi è e cosa fa un gigolò? Quanto guadagna? Chi sono le clienti che lo contattano e da quale ceto sociale provengono? Come si diventa un gigolò? Quali sono i servizi che offre un accompagnatore per donne? Quali richieste vengono fatte dalle donne? Paga le tasse?

Aaron si presenta così:

“Queste sono solo alcune delle innumerevoli domande che le persone mi pongono. Mi chiamo Aaron e sono un gigolò professionista da quattro anni e tra i piu famosi in Italia. Ho dedicato questi ultimi anni alle donne e alla loro felicità fisica ed emotiva, con percorsi a volte anche molto difficoltosi. ho creato un sito internet https://www.aarongigolo.com/ dove si può trovare la storia della mia vita e come tutto sia iniziato. Ho creato una rubrica sulla sessualita che si chiama rossetto e cioccolato con video ed interviste a donne comuni e persone che del sesso hanno fatto un vero e prorpio business come il proprietario del piu famoso club prive del mondo: <<il flirt>> per vedere il video clicca QUI. Inoltre ho una pagina facebook che si chiama aaron elegance e un profilo instagram aaron elegante”

La sua VideoRubrica “Rossetto e Cioccolato” affronta temi dedicati al mondo femminile che nascono dalle loro stesse richieste; il suo obiettivo è quello di far sentire le donne al centro dell’attenzione di un uomo che sappia anche come trattarle.

Nel suo sito web potrete inoltre trovare i servizi dedicati e pensati per le interessate, oltre che le relative recensioni nell’apposita sezione “Dicono di me”.

di Sofia D’Altrui