Bey-utiful in Balmain

14 sabato 2018 visualizzazioni:

Esce oggi l’esclusiva capsule “Balmain x Beyoncé“, una collezione di tee e felpe che vede la collaborazione di Queen Bey e Olivier Rousteing, nata già al Coachella dove il giovane designer francese curò gli outfit della cantante, lanciando così il tanto seguito #Beychella.

Ho lavorato davvero molto tempo con lei nei vari momenti del Beychella, e il fatto che possiamo far uscire questa collaborazione che si basa sulla nostra creatività è davvero un grande passo avanti per la moda e la musica insieme. Beyoncé è una tale perfezionista, così forte e ha un grande punto di vista: lei è per il femminismo e l’emancipazione delle donne, quindi l’idea di portare questa collaborazione dove possiamo condividere le stesse idee, la stessa visione della musica, la stessa visione della moda, la stessa visione di ciò che sta succedendo nel mondo, è molto più che fare semplici vestiti! E’ un messaggio forte e io sono molto orgoglioso di essere parte di tutto questo“.

Queste le parole di Rousteing di prima battuta, che conclude con un messaggio dritto e conciso:

Tutti mi chiedono sempre dei Millennials o circa il futuro – questo è il futuro.
Questo è fare in modo che questi momenti iconici parlino ai giovani. Si tratta di qualcosa di importante e questa collaborazione sta parlando con la nuova generazione e dice che è possibile avere quel tanto amato pezzo, che si può essere una piccola parte della storia. Perchè alle volte crei un momento, ed è semplicemente un momento. Con questi vestiti che stiamo creando ora sta per essere un momento che continuerà ed andrà avanti. Si tratta di qualcosa di veramente importante
“.

In esclusiva su Net-a-porter e su Barneys.

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

 

di Claudia Cuccu