I Bracciali dell’Estate 2017

19 venerdì 2017 visualizzazioni:

Abbiamo selezionato per voi alcune linee di bracciali molto interessanti e alla moda, da sfoggiare assolutamente nelle vostre giornate estive.

Borsari: la collezione “In Love” caratterizzata da bracciali componibili con charms e boule in argento 925 rifiniti a mano, è stata pensata per esprimere sensazioni d’amore. E’ una linea colorata e personalizzabile a seconda del proprio gusto e occasioni.

Rossella Catapano: nella sezione “braccialetti” del suo sito internet potete trovare nuovissime proposte, tra cui gli spiritosi “The horns bracelet” o “Lucky four leaves bracelet” per tenere lontano le sfortune!

Botteguccia: le coloratissime nappine pendenti sono un must have per quest’estate! Potete scegliere tra un’infinità di colori e charms potendoli abbinare allo stile Gipsy, che identifica il brand.

Milano Bijoux: cordoncini di tessuto colorato e pendenti a scelta sono i trend che Milano Bijoux propone nella collezione Fantasy. Sono bracciali pratici e casual e permettono di non rinunciare alle ultime tendenze.

Le scelte che vi abbiamo presentato sono abbinabili tra di loro e pensate per vestire i vostri polsi abbronzati!

Seguite i nostri consigli, postate le foto delle vostre proposte, taggateci su instagram o su facebook (Bella.it_official) e selezioneremo l abbinamento migliore!

Le vincitrici riceveranno un bracciale di queste collezioni! Che aspettate?

Si ringrazia: http://www.borsarigioielli.com/it/ , http://www.milanobijoux.com/, http://www.rossellacatapano.it/it/  e http://www.botteguccia.eu/

di Ilaria Minichelli e Sofia D’Altrui

19/05/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...