free page hit counter

Bridal Fashion Week – abiti bianchi da sogno

02 lunedì 2016 visualizzazioni:

Si sono concluse da poco le due settimane della moda dedicate alla sposa più importanti dell’anno. Sulle passerelle di New York e Barcellona sfilano gli abiti bianchi più belli in grado di riportarci a sognare come bambine che vogliono essere principesse.

Novità di quest’anno è Elie Saab che ha realizzato un’intera collezione dedicata al grande giorno. Il famoso designer, mantiene la sua favolosa estetica ricca di pizzi, perline anche per la camminata verso l’altare.

Nuovi brand hanno esibito le loro collezioni sulla passerella catalana per la prima volta, tra cui lo stilista indiano-americano Naeem Khan che veste le modelle con vestiti maestosi completamente realizzati a mano, accompagnando alle linee classiche audaci tocchi moderni per donare al marchio una particolare unicità.

Abiti regali che seguono la tradizione e alternano ampie gonne create da strati di tessuti leggeri come il tulle e l’organza e silhouette a sirena che seguono con perfezione le linee del corpo impreziosite da delicati giochi di trasparenze e artistici ricami.

Qui vi facciamo vedere le ultime proposte dai marchi più famosi:

Di Giulia Invernizzi

2/05/2016