Capodanno Glamour grazie ai trucchi MI-NY

21 mercoledì 2016 visualizzazioni:

A Capodanno ogni donna vuole essere impeccabile, elegantissima e scintillante, ma per riuscirci ha bisogno dell’abito giusto e del make up più adatto alla serata. Stai pensando a come truccarti per la tua festa di Capodanno?

Una cascata di glitter per questo finale di anno con MI-NY: lucidalabbra, ombretti e smalti, nelle imperdibili tonalità dell’oro e dell’argento, saranno ideali per dare un tocco di luce all’outfit.

  • Il lucidalabbra Gold Star” si può utilizzare da solo o sopra il rossetto per donare alle labbra luminosità, volume e una nota glitterata. La formula è studiata per idratare e rendere morbide le labbra, mentre il comodissimo packaging è dotato di specchietto e luci LED per rendere più semplice l’applicazione in ogni occasione.
  • L’ombretto compatto dalle tinte dorate è ideale per donare luce allo sguardo. Facile da stendere e sfumare grazie ad un comodo applicassero in setole. La texture è ad alta pigmentazione che rilascia un colore intenso ed uniforme altamente coprente
  • Gli smalti nelle sfumature dell’oro e dell’argento sono pensati per donare un effetto differente a seconda delle preferenze. MI-NY Sugar chic” creerà una una piacevole sensazione tridimensionale sulle unghie con una sensazione di granelli di zucchero. “MI-NY Metal Mirror” è perfetto per chi desidera una manicure metallizzata effetto specchio. Un risultato ultra luminoso con una sola passata!Il Must Have per questo Capodanno 2017 è #brillantezza.

 

Lasciatevi conquistare dalla luce di MI-NY!Per ulteriori informazioni : www.minyshop.com

 

Di Sofia Mainardi

21/12/2016

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...