Casa 2.0: dal web 4 soluzioni innovative – FuoriSalone con Helpling

14 martedì 2015 visualizzazioni:

Mercoledi, 15 aprile alle 17 e 30, a Milano, allo spazio ex Ansaldo

Helpling_FuorisaloneHelpling, startup che ha scardinato il mercato nero delle pulizie e cambiato il modo di vivere la casa, in collaborazione con MamaClean, Fazland e Lovli si racconta in un evento dedicato a come il web ha trasformato le nostre vite ed il mercato dei servizi della casa.
Un incontro informale nel corso del quale quattro giovani startupper raccontano le proprie idee e si raccontano come imprenditori. A moderare il dibattito Jacopo Tondelli, giornalista e direttore del giornale on line www.glistatigenerali.it.

L’incontro si svolge in una location giovane e dinamica come quella del Design Center all’interno dello spazio ex-Ansaldo dove Helpling è sponsor della zona Press Lounge nella quale è stata allestita un’area relax a tema green e dove è possibile prenotare due ore di pulizia gratis provando l’app sui device a disposizione.

I nostri Helpling si prendono cura della casa di oltre 5.000 italiani” racconta Alberto Cartasegna, co-founder di Helpling “ il concetto di casa che è al centro della settimana del design è cambiato, così come è cambiato il modo di gestire il proprio tempo ed Helpling rappresenta la soluzione pratica alla richiesta di risparmiare energie nella ricerca di un collaboratore domestico. Abbiamo voluto organizzare un incontro per parlare di come il web abbia contribuito a creare servizi per vivere la casa in modo sempre più innovativo e tecnologico ed abbiamo voluto regalare ai visitatori del Fuorisalone un momento di pausa, ricostruendo un’ambiente familiare ma di design e dal gusto primaverile nel quale rilassarsi tra un evento e l’altro.

 

 

 

 

14/4/2015

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...