Coachella Valley Music and Arts Festival

14 aprile 2015 visualizzazioni:

O meglio conosciuto dai più come Coachella Festival è un evento annuale che si svolge negli Empire Polo Fields di Indio, California, e che ospita artisti, dj e designer di fama internazionale.

coachella_2015_chicas_sexy_gigi_hadid_alessandra_ambrosio_995622060_1200x882Tre giorni di puro divertimento accompagnati dalla musica di David Guetta, Kaskade, Florence and the Macine, Axwell , Hozier, o la mia amatissima Likke li, Angus e Julia Stone, Hot natured, Kiesza e potrei stare qui ancora molto ad elencarvi i protagonisti dello scenario della musica elettronica, deep house e commerciale presenti all’evento.

Ma lo spettacolo è giù dal palco!! Un vero e proprio concentrato di stile e tendenze: le modelle come Kendall Jenner, Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio, Paris Hilton e la sorella, sono le vere protagoniste del Coachella Festival. Tre giorni nei quali l’attenzione è puntata su ogni dettaglio che in modo virale diventerà tendenza in tutto il panorama occidentale.

Il filone principale è l’hippie chic! Hot pants e cappello da cow-boy, crop top o t-shirt, abiti floreali e pizzi, camice a quadri legate in vita e boots alla caviglia. Tutto molto easy, gli outfit sembrano composti con disinvoltura e poca attenzione. Il mood richiama i festival di Woodstock, i figli dei fiori e la libertà di pensiero.

Dunque amiche, se avete modo di poter prendere il primo volo in direzione Coachella per partecipare al secondo week-end di festeggiamenti…beate voi!
Altrimenti usiamo tutte le idee outfit presenti nella gallery per inventarci qualche look adatto a noi per i fantastici aperitivi che ci attendono sulle nostre spiagge. Dai ragazze… manca poco!

 

 

 

di Angelica D’Amore

14/4/2015

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone