Color mask Jungle Fever: find your style

25 martedì 2017 visualizzazioni:

Le nuances intermiscelabili delle nuove maschere Jungle Fever di NG Group Universal, permettono di creare un colore unico e personalizzato

Nuovo alleato per l’affermazione di sé in casa Jungle Fever: le nuove Maschere Colorate nutrono e lucidano i capelli, regalando riflessi intensi e brillanti a seconda del colore scelto e della base di applicazione. È possibile optare per un effetto tono su tono, estremamente lucido e riflessato, o sbizzarrirsi con colori decisi e mix di più nuances. Un effetto personalizzabile per un risultato su misura che risponde a qualsiasi esigenza di colore e brillantezza.

Grazie all’elevata presenza di Vitamina E, ristrutturano, riparano e rigenerano la fibra interna apportando nutrimento, favorendo il rinnovamento delle cellule pilifere e idratando la chioma in profondità. Il prezioso Olio di Argan protegge i capelli dallo stress ossidativo e contribuisce a rinvigorirli, rivitalizzarli e fortificarli: idrata e dona brillantezza e setosità istantaneamente. La 3D Diamond Technology trasporta nella corteccia micro pigmenti di colore e preziosi ingredienti rigeneranti e idratanti che rinforzano e nutrono la struttura del capello, donando un colore vibrante, riflessi intensi e la massima espressione cromatica.

Esprimere la propria personalità non è mai stato così semplice, grazie alle 11 nuances intermiscelabili, brillanti e multisfaccettate, che garantiscono un colore ricco, seducente e su misura. Blu, oro, verde, rosso, viola, rame, beige, nero, choco, argento, rosa: quale colore vuoi provare?

Per maggiori informazioni: NG GROUP

Ilaria Minichelli

25/07/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...