Colori che fanno emozionare

20 lunedì 2017 visualizzazioni:

Wilson & Morris: i colori più cool dell’autunno inverno.

I mesi “invernali”, saranno freddi, ma sono quelli coi colori più magici dell’anno.  La natura,infatti,si trasforma regalando paesaggi davvero mozzafiato; tutto si tinge di meravigliose sfumature di giallo, arancione, rosso, marrone e panna. Tonalità calde, morbide e naturali ideali da utilizzare anche per “scaldare” la propria casa. Si tratta infatti di colori intensi perfetti per chi vuole valorizzare con grande impatto gli ambienti.

Wilson & Morris è una “realtà di pitture decorative”, un’azienda che ha puntato molto sul “potere emozionale”, facendolo diventare punto focale della propria filosofia. Grazie ad un’ampia palette, è possibile trovare tra le numerose tonalità, quella più idonea al nostro ambiente.

Ora, parlando di mesi autunno/invernali, ho scovato alcuni colori della linea Petra, che trovo realmente splendidi.

Come riporta il catalogo aziendale, Petra è un rivestimento continuativo cementizio per parete e per pavimento, utilizzabile in spazi interni. Grazie al minimo spessore 3,5 mm e all’elevata aderenza nei confronti della maggior parte dei supporti nuovi o già esistenti, trova largo impiego non solo nelle nuove costruzioni ma anche nelle ristrutturazioni.

Disponibile in 29 differenti tonalità ed effetti decorativi che si possono personalizzare (ad esempio mescolando al composto elemento materici brillanti o altro), Petra si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e stile e si può abbinare alle pitture proposte in collezione Wilson & Morris.

WILSON & MORRIS www.wilsonmorris.it

Facebook: wilsonmorris | Instagram: wilsonmorris_ | #wilsonmorris

 

 

 

 

 

Di Sveva Silva

20/11/2017