COMBATTIMENTO STELLARE

09 venerdì 2018 visualizzazioni:

Finalmente arriva il venerdì. Nonostante la stanchezza ci si alza dal letto consapevoli di dover affrontare l’ultima giornata di riposo, per poi potersi godere il meritato week-end. Finalmente arriva il venerdì, e porta con sé una voglia frizzantina di sperimentare qualcosa di nuovo.

Al giorno d’oggi, dove la routine scandisce il tempo, non importa più che si tratti di sport, evento culturale, cena o aperitivo. Quello che conta è una novità, un’attività totalmente diversa dal solito, degna di essere raccontata in ufficio, tra vanto e soddisfazione.

Venerdì, 9 Febbraio, dalle 19 alle 21. Non un qualsiasi sport, ma uno sport da Guerre Stellari. I fan della saga avranno già scariche di adrenalina, gli sportivi fremono dalla voglia di provare qualcosa di nuovo. Bastano agilità, esplosività e riflessi per la lezione di prova LudoSport.

Nella storica sede LudoSport  “La Cripta“, attiva dal 2006 e accessibile dall’ingresso dell’oratorio Kolbe a Milano in via Padre Massimiliano Kolbe, 5, si terrà una lezione di prova di questo sport che non richiede violenza ma abilità, resistenza. Un’arma speciale come la spada laser sarà lasciata nelle mani dei partecipanti, che non vorranno più andarsene.

A disposizione la Polaris SSe-1, spada Made in Italy specificatamente progettata per ottimizzare il combattimento sportivo. Per combattere servono guanti a protezione delle mani e una mascherina per chi indossagli occhiali. Non ci sarà pericolo di tagliarsi, poiché le “lame” sono in realtà tubi in plastica sottilissimi ma abbastanza flessibili per minimizzare la forza degli impatti.

Un’esperienza davvero adrenalinica, dove le parole chiave sono all’insegna del divertimento.

Lo sport fa bene alla salute, agli ormoni, fa bene a pensare che nulla è noia ma tutto da sperimentare, quindi consigliamo questa esperienza a tutti, grandi, piccini e piccoli curiosi.

di Federica Duani
08/02/2018

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...