free page hit counter

Consigli fashion per Halloween

24 martedì 2017 visualizzazioni:

Make up da perfide sirene che ammaliano marinai e con la loro bellezza trascinarli nelle tenebre degli abissi. Addosso abiti nei colori viola, arancio zucca, nero, sono le nuove idee per un outfit perfetto dedicato alla notte di Halloween 2017.

La moda dell’autunno inverno attinge dalla palette dalla festa dedicata ai temi horror. Il classico abito nero si abbina ora a tinte shock, in particolare al viola e all’arancione di accessori o parrucche, che possono essere anche in colori rigorosamente al neon.

Focus quindi su borse e scarpe per look che s’ispirano ai travestimenti della festa più paurosa dell’anno e li trasformano in outfit stravaganti.

Tonalità vitaminiche per le it-bag e it-shoes di stagione, borsette in tonalità caramellose e stivali cuissard in camoscio nei colori viola o bordeaux.

Passiamo agli abiti: il re degli abiti più adatti a sembrare una creatura della notte è Marc Jacobs che ha proposto una collezione ricca di pathos dove le modelle sembrano regine della notte.

Inoltre vi invitiamo a fare attenzione agli “accessori“! Uno degli ultimi appelli è della Association of Optometrists birtannica, e riguarda le lenti a contatto colorate e ‘mostruose’ molto usate per le feste. Questi accessori sono spesso comprati in negozi di scherzi o sul web e nei casi più estremi possono provocare problemi permanenti alla vista.

Il Cdc in USA, raccomanda invece di testare sempre i cosmetici in piccole aree della pelle prima di usarli, per verificare se si è allergici, e toglierli sempre prima di andare a letto.

Divertitevi sempre, vestitevi con abiti fashion e shockanti, ma con responsabilità e attenzione!

 

 

Ilaria Minichelli

24/10/2017

Lascia un commento