COSMOPROF 2018

13 martedì 2018 visualizzazioni:

Appuntamento imperdibile come ogni anno, arriva in Italia il Cosmoprof!

Dal 15 al 19 Marzo Bologna si tingerà di tutti i colori del beauty e della cosmetica organizzando eventi imperdibili per tutti gli appassionati di make-up.

Novità rispetto agli anni precedenti è la divisione della fiera in 3 grandi sezioni:

Cosmopack (15-18 Marzo) dedicato prevalentemente alla produzione beauty, illustrerà ingredienti e materie prime, macchine specializzate e packaging, per scoprire tutto il lavoro che porta alla realizzazione di un prodotto di lusso. In questa occasione sarà possibile vivere un’esperienza di realtà aumentata attraverso un’applicazione che è possibile scaricare sul proprio smartphone.

Perfumery&Cosmetics (15-18 Marzo) include tutte le novità della profumeria e cosmesi.

Cosmo Hair & Nail&Beauty Salon (16-19 Marzo) si rivolge prevalentemente a coloro che lavorano in centri estetici, spa e saloni di bellezza introducendo tutte le ultime novità del settore.

Acquisisce molto spazio inoltre la sezione Green&Organic dedicata a tutti i prodotti di origine naturale alla quale i consumatori rivolgono sempre più attenzione che includerà anche prodotti per bambini.

Numerosi sono gli eventi organizzati che prenderanno luogo in questi giorni. Qualche esempio?

POWDERFUL svelerà i segreti sulla produzione della polvere compatta. I visitatori potranno vivere un’esperienza completa nel percorso di creazione del prodotto: una polvere “multi-zona” che può essere applicata come illuminante, ombretto, blush o addirittura come rossetto!

ON HAIR è un evento creato per tutti gli appassionati di acconciature e capelli. Vi aspettano performance spettacolari dai migliori hair stylist del mondo.

EFFETTO VIOLA è il nome di un trattamento antistress che sarà presentato in esclusiva in questa occasione. Non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta!

Non mancheranno poi eventi dedicati alla cultura asiatica e orientale dove verranno illustrate tutte le ultime novità inerenti al mondo delle nail art e del massaggio.

E per quanto riguarda i prodotti? Sveliamo in anteprima alcuni degli articoli più interessanti che si possono trovare in fiera per dare una svolta alla nostra beauty routine:

  • Dr Paw Paw: una serie di balsami utili per qualsiasi necessità, ammorbidisce le mani, le labbra, rifinisce il trucco e molto altro. Ad esempio la loro “tinted ultimate red balm” al solo prezzo di 9,99 euro

 

 

 

  • Hairdo: parrucche , code e extension di ogni lunghezza , piega e colore , come ad esempio le code “color splash” color lavanda e in altre varianti come ad esempio fucsia, azzurra ecc. al prezzo di 64,99 euro

  • Wet Brush : una serie di spazzole di diverso colore e specifiche ognuna per  n’esigenza e tipo di capello diverso come le spazzole “wet brush classic pro” al prezzo di 8,30 e la spazzola “wet brush flex dry” a soli 11,95 euro.

 

 

 

Ci vediamo al Cosmoprof!

Redazione Bella.it