Cryospace: elisir di bellezza e longevità

17 lunedì 2019 visualizzazioni:

La formula vincente per una vita lunga e piena di energia è una perfetta armonia tra Corpo, Mente e Spirito.

The Longevity Suite è un innovativo metodo di medicina Antiage che integra le più avanzate tecnologie del mondo del wellness e della salute per il raggiungimento di un equilibrio ideale tra condizione fisica, mente e spirito.

Il rispetto di un equilibrio autentico tra bellezza esteriore e serenità interiore è il segreto della longevità.

Ogni programma è unico, personalizzato e progettato su misura per risvegliare la mente, il corpo e lo spirito, con la promessa di un futuro più lungo e sano, compatibilmente con la vita di tutti i giorni.

Lo strumento innovativo protagonista di questo percorso è la Criocamera Cryospace, l’unica al mondo a funzionamento elettrico e senza l’utilizzo di azoto. Gli effetti della “terapia del freddo” sono ormai noti: miglioramento del reflusso venoso, effetto analgesico, accelerazione del metabolismo, consumo fino a 900 kcal a seduta, ossigenazione della pelle del viso e del corpo e riduzione dello stress. Il plus dell’innovativa Crio Terapia Total Body è la maggiore attivazione del sistema empatico, dell’ipotalamo e del sistema immunitario, da cui l’effetto anti-age.

All’interno di questa “camera” la temperatura può oscillare da -85° a -110°e vi si entra con tutto il corpo, dopo aver indossato le dovute protezioni su mani, piedi, orecchie e bocca. La Crio Total Body permette al corpo di raggiungere una temperatura più bassa e più omogenea, come dimostrato da molti studi; inoltre, non comporta l’uso del gas azoto al contrario delle criosaune classiche, meno sicure (secondo un Safety Warning dell’FDA americano) e meno performanti. La permanenza dentro il macchinario è di 3 minuti, ma con un po’ di allenamento si piò arrivare anche a 4, incrementando in questo modo i benefici.

Per prenotare e scoprire il rivoluzionario segreto di longevità:

www.thelongevitysuite.com

di Sofia D’Altrui

17/06/2019