free page hit counter

Dear John, il profumo che sveglia i ricordi

09 lunedì 2015 visualizzazioni:

Una storia commuovente in un profumo unico, una ode ai padri, un’insolita composizione di agrumi, legni e spezie che accende nella mente i ricordi più intimi…

Dear_John_Body_SprayMark Constantine, mastro profumiere e co-fondatore di Lush non ha mai avuto occasione di conoscere suo padre, che aveva abbandonato la famiglia quando lui era molto piccolo lasciandogli solo una giacca con il suo profumo. Mark insieme al figlio Simon, con “Dear John” crea una fragranza capace di evocare gli stessi profumi della giacca lasciata dal padre prima di andarsene.

Lavorando alla formulazione del profumo, Mark ha realizzato di essere cresciuto in una casa piena di donne e di non essere sicuro di come dovesse essere l’odore di un uomo. Quello di cui era sicuro era il profumo che voleva evocare ricordando il padre: forti note di caffè, un pizzico di pino, uno sbuffo di fumo di tabacco e una spruzzata di lime.

 

Dear John è una fragranza paterna e rassicurante nata dai sentimenti conflittuali di amore e abbandono per tutti gli uomini che abbiano adorato.

Per scaldare la pelle e illuminare la mente di ricordi indelebili e bellissimi.

 

Dear John, body spray, Lush, 21,00 euro

 

 

 

 

 

9/3/2015