Era del dragone, un viaggio tra arte e moda

17 venerdì 2017 visualizzazioni:

L'”ERA DEL DRAGONE“, un gran Galà tra arte e moda, ambientato nella lussuosa location del nuovo design led hotel a 5* Fifty House a Milano, sancirà l’apertura di Milano Moda Donna.

Nelle sale interne, le 13 opere di Ludmilla Radchenko trasporteranno lo spettatore in un mondo fatato, fatto di draghi, sirene, sogni e creature misteriose… fil rouge immancabile, l’anima pop!

Il giardino e l’ambiente dell’Hotel saranno trasformati, da Enzo Treviglio Light Designer dell’azienda Contatto; un bosco incantato realizzato da Gigi Dossena, accoglierà gli ospiti alla scoperta della collezione FullArt dell’artista siberiana: multipli d’arte su seta e cashmere della serie “Era del Dragone“. Le opere daranno vita a quel che si definisce “Art To Wear”.

Saranno esposti inoltre due pannelli decorativi, realizzati in collaborazione con lo studio OltreDesign.

L’artista, nella sua serie “Era del Dragone”, esprime tutta la vulnerabilità dei propri sentimenti, attraverso le sue opere possiamo percepire i suoi stati d’animo. Ludmilla s’immedesima nei suoi personaggi, li addomestica. E’ una sfida a guardarsi dentro, un viaggio introspettivo.

Ad animare l’evento, un dj-Set a cura di Antonio Audace, mentre a catturare i momenti più interessanti della serata, ci penseranno Marco Curatolo ed il video maker Giacomo Treviglio.

www.ludmillapopart.it

www.siberiansoupfullart.com

Di Isabella Colombo

17/2/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone