Didofà: gli orologi senza tempo

14 venerdì 2017 visualizzazioni:

Originali, colorati, glamour, iperfemminili, up-to-date… Sono infinite le declinazioni dei nuovi orologi Didofà dai preziosi quadranti in 3d che riproducono in miniatura scorci di vita vissuta o ancora da assaporare.

Must have per donne stylish amanti degli accessori e sempre in linea con le ultime tendenze. Segnatempo esclusivi dai cinturini in vera pelle e casse con dettagli in rilievo modellati e dipinti a mano da artigiani esperti sapientemente illuminati da cristalli ton sur ton o a contrasto, a segnare le ore o incastonati sulla lunetta.

Watch eleganti ed estremamente precisi caratterizzati da movimento a quarzo Miyota e impermeabili fino a 3 atmosfere. Vere e proprie opere d’arte da indossare frutto dell’intuito di un giovane imprenditore made in Italy, che nel 2013 ha dato forma al brand Didofa, da allora punto di riferimento irrinunciabile per numerose fashion object collector di ogni eta.

Il brand celebre per i suoi modelli dal lato giocoso, colorato, ironico, design, conta circa 2.000 punti vendita in Italia e una vasta rete commerciale internazionale e nell’era dei social media, vanta oltre piùdi 260.000 followers su Facebook.

Tra gli highlight 2017, saranno presenti non solo gli iconici orologi in 3D ma anche i bracciali dalla scia pop-elegante e colorata. Inoltre, la gamma dei prodotti Didofàsi arricchiràdi nuove fragranze e preziosi accessori che diventeranno i nuovi must-have dei prossimi anni.

Ilaria Minichelli

14/07/2017

Didofà

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...