Donne di successo, Bianca Mirabela Chiejdan, personal shopper coi fiocchi

07 venerdì 2014 visualizzazioni:

Bianca ci spiega come è possibile sentirsi bene con sé stessi ogni giorno.

Schermata 11-2456969 alle 16.10.42 “Non ho niente da mettermi!”, “Ma guarda che capelli!”… Quante volte le donne pronunciano queste frasi aprendo l’armadio disperate o guardandosi allo specchio? Quante volte passano momenti di panico perché nessun vestito sembra essere quello giusto?
Sentirsi bene nei propri vestiti e apprezzare la propria immagine è solo una questione di fare la scelta giusta. Per coloro che non sanno da che parte iniziare, la risposta è affidarsi a un personal shopper.

Ma in cosa consiste esattamente?

“Innanzitutto si parte dallo studio della figura, spiega Bianca Mirabela Chiejdan, affermata personal shopper e style consultant milanese, si analizzano la forma, i punti di forza da mettere in risalto ed eventuali inestetismi da nascondere. Il consulente d’immagine conosce il carattere del cliente, i suoi gusti e le sue passioni per poi consigliare degli outfit che valorizzino al massimo aspetto e personalità

La consulenza può proseguire – aggiunge Bianca – con uno shopping tour personalizzato per ricercare gli abiti più adatti alla persona e alle diverse occasioni d’uso. Contrariamente a quanto si crede, affidarsi a un personal shopper non è costoso, anzi permette di risparmiare tutti i soldi spesi in abiti che non verranno mai messi”.

Regalati o regala alle tue amiche un giorno con un personal shopper e il guardaroba perfetto diventerà finalmente realtà!

Per trovare l’elenco completo dei suoi servizi di Bianca e tanti consigli di stile visitate: www.biancamirabela.com.