Esalta i tuoi capelli! passa a RE-CO

21 novembre 2016 visualizzazioni:

La nuova linea RE-CO di Green Light è pensata per ricostituire lo stato ottimale dei capelli, grazie all’innovativa tecnologia KERA-TECH.

Il trattamento RE-CO combina tre differenti pesi molecolari di cheratina idrolizzata, riparando il capello, penetrando e compattandosi nei singoli strati della sua struttura. Il processo avviene in sinergia con l’azione ristrutturante delle Vitamine A, B, D, F: ricavate da burro di karité, burro di cacao e lievito di birra, che proteggono dai radicali liberi e stimolano la crescita.

I prodotti del trattamento essenziale RE-CO sono:

  • Shampoo: La sua nuova formula con tensioattivi delicati deterge il capello rispettandone la natura fisiologica. La cheratina nutre il capello dal midollo alla corteccia. Estratti di thè verde, olio di girasole, vitamina PP e Collagene idrolizzato conferiscono corpo, volume e morbidezza al capello.
  • Olio e Crema ristrutturante: Arricchiti con idrolizzato di cheratina con diverso peso molecolare, thè verde, vitamina PP e olio di girasole, ricostruiscono la struttura dei capelli danneggiati donando loro luminosità e morbidezza;
  • Siero concentrato di cheratina e collagene: Svolge una triplice azione di ristrutturazione, protezione e consolidamento della cheratina. Grazie alle proprietà antiossidanti dell’estratto di thè verde e vitamina PP, protegge il capello dai radicali liberi, l’olio di girasole ridona compattezza e rigidità alla cheratina.

La linea RE-CO, quindi, è il trattamento ideale per ricostruire e fortificare il capello in modo veloce ed efficace!

www.greenlight.it

Di Sofia Mainardi

21/11/2016

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone