ESPERIENZA OVATTATA

30 mercoledì 2016 visualizzazioni:

Si sa, il Natale è tempo di concessioni, vacanze romantiche e all’insegna della tranquillità. Il Natale è il tempo dell’anno in cui lasciarsi coccolare è piacevole e benvenuto.

Non solo plaid e cioccolate calde possono racchiudere i desider in un silenzio ovattato quasi perfetto, ma anche la nove, il freddo, con tutta la propria candida sofficità.

Perché non trascorrere una romantica notte in una suite? Bicchiere di champagne, trattamenti speciali, aria e musiche natalizie..tutto in mezzo a montagne di neve.

Milleottocento sedici metri di altitudine. Livigno. Snow Suite. Semplici e lineari parole chiave che rimandano all’esperienza che si può vivere a partire dal 20 dicembre 2016 a Livigno.
Non serve più sognare di buttarsi su un letto di neve, perché il tuffo disdegna acqua e coperte, a favore di un caldo sacco a pelo termico. Risvegliarsi sarà delicatamente ovattato, come in una di quelle palline di neve che grandi e piccini si divertono ad agitare incantati.

Il tutto è reso possibile grazie all’ Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort, che ha deciso di rendere onore ai suoi primi dieci anni di vita con Lac Salin Snow Luxury Experience facendo immergere i propri ospiti nelle atmosfere alpine, così che possano vivere esperienze uniche e inimitabili. Le sculture, sono ispirate all’arte, pressate con tutta l’attenzione per renderle accoglienti.

Posizionate, per l’occasione, a fianco dell’hotel propongono la Snow Suite (riservata ai soli ospiti), che accoglie coppie o famiglie dopo la loro cen davanti alla Stua da Legn.
Per tutti, invece, la possibilità di passare un apres-ski o una serata intera in un ambiente esclusivo, il Snow Lounge Bar, raffinato come la neve, incantevole come la magia del Natale

di Federica Duani
30/11/2016

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...