FAVILLE A NATALE: IL TRATTAMENTO PERFETTO

23 sabato 2017 visualizzazioni:

QUASI ALLA VIGILIA DI NATALE NON SOLO GLI ADDOBBI DEVONO ESSERE PRONTI, MA ANCHE IL NOSTRO TRUCCO, CON RISULTATO PERFETTO PER BRILLARE.

L’Atelier The Brow Bar, il segreto di bellezza delle ragazze moderne, ha preparato una lista di consigli apposta per non trovarsi impreparate durante i festeggiamenti. Quello che l’atelier si propone, infatti, è risaltare con armonia i tratti di ognuno, cos’ da avere naturalezza ed espressività.

The Brow Bar, per questo Natale 2017, decide di puntare l’attenzione sulle sopracciglia, le ciglia e un trucco labbra che sia impeccabile!

Spesso, infatti, tralasciamo le sopracciglia credendo che esse siano di poca importanza. Al contrario, riescono davvero a fare la differenza! La correzione sopracciglia di Brow Bar, prevede uno studio accurato della froma naturale delle sopracciglia, per poi passare alla correzione e infine all’eventuale colorazione, se necessario.

Il trattamento di laminazione si prende invece cura delle ciglia, utilizzando una coppetta in silicone che permette di sollevare le ciglia, così da allungarle e incurvarle, grazie all’uso di cheratina, acido ialuronico e collagene.

Infine, dopo ave rapito tutto con lo sguardo, il segreto è persuadere con il movimento delle labbra. Per questo non si tratta di mettere un semplice rossetto, ma molto più dipingere le labbra ad arte.

E una volta trascorso Natale, che si fa? Il conto alla rovescia per capodanno, naturalmente. I trattamenti The Brow Bar vi renderanno le star della notte di San Silvestro, con trattamenti mirati e un make up che non solo risalti il viso, ma si intoni anche con il vestito scintillante.

Cosa aspettate? La bellezza per le feste è un must, non rinunciatevi.

https://thebrowbar.it/it

di Federica Duani
23/12/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...