Fisico da bikini con Kayla

03 mercoledì 2017 visualizzazioni:

L’estate è vicina, e con essa anche la prova costume! Fianchi, pancia, cosce diventano in questo momento più che mai l’ossessione di tutte le donne.

C’è chi si prepara da molto al debutto nelle spiagge e chi invece ha solo quest’ultimo mese per darsi da fare. C’è ancora tempo, a volte anche solo qualche piccolo accorgimento può fare la differenza.

A volte è pigrizia, altre volte è mancanza di tempo. Sono varie le motivazioni con cui si giustifica la propria sedentarietà. Certo è, che si è sempre di corsa: casa, lavoro, scuola e tutto il resto! A volte, pur avendo tutti i buoni propositi, si fatica a trovare il tempo per fare un po’ di sana attività fisica.

È in questo contesto che sono nate le app dedicate al fitness, applicazioni da installare sul proprio smartphone che da ormai un po’ di anni hanno finito per sostituire i personal trainer in carne e ossa.

Kayla Itsines è stata colei che ha saputo sfruttare al meglio questo business. La famosa personal trainer nel 2008 si è digitalizzata con la app Sweat With Kayla, diventando icona dell’allenamento femminile.

Kayla ha sviluppato una sua personale serie di esercizi, specifici per quelle aree che le donne spesso lamentano: interno cosce, braccia toniche, ventre piatto, fianchi. In pochi minuti e ovunque si voglia si può avere il determinato allenamento desiderato.

Il grande successo di Kayla è derivato dalla sua capacità di differenziarsi. Non si limita ad impartire esercizi, Kayla pone lei stessa come simbolo di uno stile di vita sano, sottolineando lo stretto rapporto che intercorre fra mente e corpo. Ricorda, infatti, che migliorando la propria forma fisica si conquista anche la fiducia in sé stesse.

“Prima che me ne rendessi conto, avevo elaborato delle tecniche di allenamento insieme con un programma nutrizionale che permettevano il raggiungimento di un risultato specifico: la fiducia in sé stesse grazie ad un fisico da bikini” – Kayla Itsines

C’è ancora tempo per superare la prova costume! Magari quest’ultima spiaggia non l’hai ancora tentata!

https://www.kaylaitsines.com

Di Federica Broglio

3/5/2017

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...