free page hit counter

Fondotinta 2015: le novità

13 lunedì 2015 visualizzazioni:

SKIN-BREATHIl caldo sta iniziando a farsi sentire, soprattutto sulla tua pelle? Niente paura, sembra proprio che la parola d’ordine delle case cosmetiche per il 2015 sia RESPIRO!

La base trucco è un’operazione che effettuiamo tutti i giorni nella nostra beauty routine, ma non sempre l’effetto finale soddisfa i nostri desideri: certe volte “l’effetto cerone” è in agguato, altre si ha l’impressione che il nostro prodotto non ne voglia sapere di rimanere sulla nostra pelle, altre ancora la nuance non si avvicina al nostro colorito di base creando così le tanto odiate striature sul contorno del viso.

Bastano pochi piccoli accorgimenti e un prodotto adatto al proprio tipo di pelle, senza mai dimenticare che anche con il trucco la nostra pelle ha bisogno di ossigeno.

Step 1: dopo un’accurata detersione, stendi la tua crema idratante che usi di solite e attendi qualche minuto (2/3) prima di applicare il fondotinta.

Step 2: applica il fondotinta con l’aiuto di un pennello o di una spugnetta, non applicarlo mai con le mani perché sono portatrici di batteri e rischierebbero di portare sul tuo viso brufolini e imperfezioni. Lava sempre con un prodotto specifico anti-batterico pennelli e spugnette.

Step 3: una volta steso il fondotinta e terminato tutto il trucco, come ultimo passaggio, stendi una cipria naturale in polvere che fissa definitivamente tutto il make-up.

 

Ecco nella gallery i nuovi fondotinta di Primavera…