free page hit counter

Forza Materica

14 mercoledì 2017 visualizzazioni:
“Esercizio di geometria purissima, un cerchio sottile appoggiato su un tronco di cono, si colora con le ricche sfumature del piano in marmo, e il cupo  intenso della base in massello di frassino tinto nero, rastremata e poi tornita con un delicato motivo a spicchi che ricorda le colonne dei templi greci”.

Il nuovo tavolo Materic, nasce dall’inventiva di Piero Lissoni per Porro. Spicca  sua eccellenza progettuale e per la sue estetica  chic, Materic è molto di più di un “tavolo”, è un oggetto decorativo che contrappone alla semplicità assoluta della forma la ricercatezza dei materiali e delle lavorazioni. Grazie al piano, con disco girevole centrale -opzionale-, disponibile opaco o lucido a scelta in 6 preziosi marmi: bianco carrara, grey valentine, sahara noir, verde rameggiato, covelano fantastico, calacatta oro, Materic può dirsi una vera e propria  icona visiva, che mescola ispirazioni classiche e un’anima contemporanea.  Un tavolo “scultura” che si adatterà bene ai vostri momenti conviviali.

Porro, un marchio made i Italy, che parla di “tradizione e design”. Dal 1925, infatti, la famiglia Porro dirige un’azienda che è “sinonimo” di una filosofia d’arredo che coniuga la tradizione artigianale di allora alle  tecnologie produttive odierne.

Porro

Di Isabella Colombo

14/6/2017