free page hit counter

Fragranze A/I 2017-2018

13 mercoledì 2017 visualizzazioni:

Bella.it ha pensato per voi a una rassegna di profumi per la stagione Autunno/Inverno 2017-2018. Grandi marche e nuove scoperte nella nostra lista! Trovate la fragranza che più vi rappresenta e non rinunciate ad avere quella sicurezza in più grazie al vostro profumo!

1. Bloom di Gucci: tuberosa e gelsomino dominano questa fragranza. Gucci non può abbandonare il flower’s mood anche d’inverno! Audace e affascinante.

2. Sexy Ruby di Michael Kors: profumo dolce e fruttato per una donna che non rinuncia alla sensualità. Note: lampone, rosa e albicocche. Da provare!

3. Girl of Now di Elie Saab: fragranza fresca ma avvolgente composta da patchouli e pera, fiore d’arancio e fava tonka. La novità è il fiore d’armond: esclusivo co-distillato senza mandorla amara.

4. Gabrielle di Chanel: per comporre questa fragranza si sono ispirati a Gabrielle Chanel, la donna che fu Coco Chanel prima ancora di essere una creatrice. Ribelle, appassionata e libera, decise chi voleva essere. Una donna radiosa. Composto da 4 bianchi (gelsomino – ylang yalng – fiore d’arancio – tuberosa), è il floreale per eccellenza.

5. Scandal di Jean Paul Gaultier: raffinato, peccaminoso e audace. Queste le caratteristiche della nuova fragranza di JPG. Essa è composta da arancia rossa, miele, patchouli e gardenia che creano un’atmosfera legnosa ma avvolgente. Provocante è il tappo che caratterizza le boccette!

6. World Intese di Kenzo: vaniglia, prugna e peonia caratterizzano il profumo ideato da Francis Kurkdijan e Maia Lernout. Ispirati dalla borsa “Kenzo California” per creare il tappo, il nuovo profumo è contenuto in un flacone azzurro con dettagli in gomma nera.

7. The Roman Night Goldea – Bulgari: fragranza ipnotica come la meravigliosa città di Roma, visibile nello spot che vede protagonista Bella Hadid che balla in piazza di Spagna. Pepe nero, vetiver e patchouli sono alcune delle note presenti in questa fragranza.

8. Alexander Mcqueen Parfum: fragranza che rispecchia a pieno lo stile dark da palcoscenico di Alexander. Presente già sul mercato ma evergreen! Non stufa mai e dona quella sensazione di femminilità e sicurezza. Quando la moda entra nel mondo del parfum, non può che ottenere risultati eccellenti!

9. Black Orchid di Tom Ford: c’è chi dice che sia donna; noi diciamo che Tom Ford è molto versatile e quindi si adatta a tutti ed è proprio per questo che funziona. Orchidea nera e spezie rendono affascinante e seducente questa fragranza moderna e senza tempo.

10. Narciso Rodriguez for her: flacone rose e packaging nero. Per chi vuole andare sul sicuro consigliamo questa fragranza muschiata sensuale e misteriosa che riscuote sempre grande successo!

Le proposte sono tante e tutte diverse; sicuramente ci sarà quella che fa al caso tuo! Vai in profumeria e “assaggiale tutte”.

Ilaria Minichelli

13/09/2017