free page hit counter

Gioielli a tempo di rock.

04 giovedì 2017 visualizzazioni:

“W la mamma” cantava un po’ di anni fa Edoardo Bennato, ma la sua canzone e le sue parole sono sempre speciali e vere…

Ebbene, non solo canzoni “rock per le mamme, ma anche gioielli rock, come quelli che Pietro Ferrante ha realizzato, pensando a donne attive, cosmopolite e audaci.

Le Mamme sono e saranno sempre il nostro punto di riferimento. Delle specie di Wonder Women in carne ed ossa, energiche e multitasking, sempre pronte a sostenerci e venirci incontro in ogni necessità!

Perché, dunque, non donar loro un cadeau autentico come il suo amore nei nostri confronti?. …come un gioiello hand made, realizzato da Pietro Ferrante.?

Le sue creazioni, sono piccole opere d’arte à porter,  versione rock style: spesso strong, spiazzanti e sopra le righe, ma adatte ad ogni outfit e momento della giornata, proprio come il maxi anello della linea Wanderlust in bronzo effetto vintage con ciuccio in rilievo nella parte centrale, perfetto per neomamme o come la collana con pendente in ottone a forma di bussola?

Oppure,  perché non optare per un bracciale a catena in ottone con finitura silver impreziosito non da uno, ma da ben due punti interrogativi, uno più grande, l’altro più piccolo. D’altronde, ogni giorno per le Mamme è un’incognita: non si sa mai cosa combineranno questi benedetti  figli!

 

E se no vi basta, visitate il sito del “designer” e scoprirete altri oggetti preziosi.

www.pietroferrante.com

Di Sveva Silva

4/5/2017