IL GIRO DEL MONDO IN 112 GIORNI

27 martedì 2018 visualizzazioni:

112 giorni, 43 tappe, 5 continenti e 3 oceani. I giorni non sono ottanta ma, vedendo realizzato il suo sogno del giro del mondo Jules Vernes  non si lamenterebbe. COSTA LUMINOSA, Costa Crociere realizzerà il desiderio di molti di offrire una Crociere dotata di tutti i soliti comfort ma con un vantaggio in più: un vero e proprio giro del mondo.

Suddivisibile in tre tratte: Venezia-Santiago del Cile, Santiago del Cile-Singapore e Singapore-Venezia, la Crociera offre davvero un viaggio paradisiaco, che alterna mete di elevato patrimonio artistico e culturale a spiagge da sogno, dalle quali separarsi sarà un vero trauma.

Viaggiare è per alcuni un bisogno profondo, un modo non solo per evadere dalla solita routine quotidiana ma anche per andare alla ricerca di se stessi, scoprendo nuove culture, ambienti e persone che fanno molto più che lasciare una semplice traccia di sé, cambiano la visione del mondo, lasciando un ricordo davvero indimenticabile.

Costa Luminosa realizzerà l’ 11º edizione del giro del mondo. Dall’Italia si andraà ad esplorare Francia e Spagna, per proseguire verso Casablanca e le Isole Canarie. Gli ospiti, poi dovranno prepararsi a conoscere l’aria di festa brasiliana, dell’Argentina e del Cile. Ma ancora, Isola di Pasqua, Isola di Pitcairn e la fantastica Polinesia Francese. Malesia, Thailandia, Duabai, Oman e Giordania. Non è una lista della spesa, ma solo alcune delle 43 tappe da vivere tutto d’un fiato.

“Era un uomo che aveva viaggiato dappertutto, almeno con la mente”- Jules Vernes.  A chi sceglie la crociera non serva viaggiare con la mente, ma sarà bellissimo esplorare ogni singolo luogo. Senza dimenticare il tradizionale lusso della nave da crociera: 11 bar, 4 ristoranti, 3 piscine, un campo polisportivo e tanto altro. Cinema, discoteca e Spa… tutto questo sembra un sogno, ma credetemi, è realtà. E dalla realtà, il viaggio prepara ad un’evasione senza precedenti…

di Federica Duani
27/02/2018