La Fashion Week vista dagli occhi di Giulia Valentina

23 martedì 2016 visualizzazioni:

FullSizeRenderDopo il successo della Fashion Week di New York e Londra, ora è la volta della celebre settimana della moda milanese.

L’evento più atteso dai fashion lovers, in programma dal 24 al 29 febbraio, sarà raccontanto in maniera inedita dagli occhi indiscreti delle telecamere e dalla it-girl del momento, Giulia Valentina.

Con lo show “The Insiders”, ideato da McArthurGlenn, saranno svelati tutti i retroscena e gli aspetti più curiosi dei backstage delle sfilate, offrendo così una prospettiva davvero esclusiva del mondo del glamour.

La settimana della moda va oltre a quel che si vede seduti front row e, grazie al progetto di McArthurGlen, The Insiders, non sarò più una semplice IMG_6488spettatrice ma una testimone in presa diretta di quello che accade dietro le quinte del Fashion System” ha dichiarato la lifestyle writer Giulia Valentina.

Grazie alle testimonianze di designer, make up artists e hair stylists, potremmo conoscere tutte le ultime novità e tendenze in modo da creare al meglio il guardaroba della prossima stagione, giocando con i vari aspetti della propria anima femminile.

Sul sito mcarthurglen.com e sui canali social del noto brand di design outlet, potrete trovare i trend delle nuove collezioni visti durante la Milano Fashion Week, per rendere più unico il vostro stile.

The Insider sarà visibile a partire da martedì 2 marzo nella sezione del sito McArthurGlen dedicata e condiviso anche sui canali social: IG @mcarthurglen #MGInsider #mcarthurglen

 

 

a cura di Vanessa Merlini

23/2/2016

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...