IL GRANDE MATCH WILD CARD ALLO SPORTING MILANO 3

20 venerdì 2017 visualizzazioni:

Dal 3 al 5 novembre sui campi indoor di Milano 3 al Sporting Milano 3, i più forti azzurri under 21 si sfidano per riuscire a conquistare un posto alle Next Gen Atp Finals, che si svolgerà dal 7 all’11 novembre.

Dal 3 al 5 novembre Andranno in scena le qualificazioni Next Gen. Il programma prevede il 3 novembre, dalle 12.00, i quarti di finale; sabato 4, semifinali a partire dalle ore 15.00; domenica 5 novembre, la finale alle ore 18.00. La formula sarà Tabellone a 8 Giocatori a eliminazione diretta.

Sono già in vendita i biglietti on-line per i 3 giorni di gare. È possibile comprare l’abbonamento per tutti e tre i giorni a 25€ su listicket.com, oppure direttamente presso lo Sporting Milano 3 di Basilio. Sono presenti anche degli sconti per gli under 21 per un costo di 20€. L’evento verrà trasmesso integralmente in diretta da SuperTennis Tv (64 Ddt, 224 Sky).

L’evento si giocherà con le nuove regole che verranno sperimentate per la prima volta nel corso delle Next Gen Atp Finals del 7-11 novembre al Polo fieristico di Milan. I match si giocheranno 3 set su 5 con parziali ai 4 game ed eventuale tie-break sul 3-3, no-ad sul 40-40 e ‘no let’ sul servizio.

La rosa dei pretendenti comprende: Matteo Berrettini, Gianluigi Quinzi, Liam Caruana, Andrea Pellegrino, Raul Brancaccio, Jacopo Stefanini, Filippo Baldi, Riccardo Balzerani, Gian Marco Moroni e Cristian Carli.

Le novità previste per il regolamento, sono state pensate per dare un ritmo più veloce allo spettacolo tennistico rendendolo più coinvolgente, sono state pensate anche con l’idea di attirare sempre più appassionati tra le nuove generazione. CHE VINCA IL MIGLIORE.

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone