GWYNETH PALTROW TRA EX E FIANCE’

26 venerdì 2018 visualizzazioni:

Attrice, cantante ed imprenditrice statunitense. Nata a Los Angeles e figlia del registra Bruce Paltrow. Spider-Man: Homecoming è il suo ultimo successo nel 2017. Ormai non ci sono più dubbi, stiamo parlando dell’affascinante Gwyneth Paltrow, quarantacinquenne che si sente vicina al suo ex-marito, sentendolo come un vero fratello, ma annuncia allo stesso tempo di essere pronta a risposarsi.

Durante il talk show statunitense The Late Show with Stephen Colbertandato in onda ieri in seconda serata, l’attrice ha ammesso quanta familiarità vi sia ancora tra lei e Chris Martin, leader del Coldplay, ex-marito e padre dei due figli, la tredicenne Apple e il più piccolo Moses, undici anni.

Sembra infatti, che dopo le sofferenze del divorzio, duro e complicato, i due siano ora quasi amici. Quale la chiave di tale situazione di calma? La volontà dei due genitori di salvaguardare i figli, tentando di non far pesare loro la tristezza di una separazione. Tentando di non condannarli ad una vita di permessi, obblighi e doveri. Per quanto l’amore di una coppia possa finire, quello dei figli è e sarà sempre infinito.

Successo dunque per gli ex-coniugi, che sono riusciti a portare a termine ciò di cui erano certi, allontanando ogni romanticismo o relazione diretta. Hanno in comune i figli, un forte legame, ma hanno saputo guardare avanti, puntando a nuovi orizzonti e costruendo nuove rispettive famiglie.

Da poche settimane Gwyneth ha infatti ufficializzato l’intenzione di andare a nozze con il suo attuale fiancè, al suo fianco dal 2015. Chi è stavolta il fortunato? Brad Falchuk, il produttore di GLEE. Proprio il set della serie televisiva ha dato l’opportunità ai due innamorati di conoscersi, avvicinarsi, diventare pazzi l’uno dell’altra.

<< Ci sentiamo incredibilmente fortunati ad esserci incontrati in questo frangente delle nostre vite>> – afferma l’attrice con un sorriso che le illumina il volto. I trucchi dei promessi sposi sono semplici: no ai fotografi e sì ad incredibili fughe romantiche, perchè no anche nel nostro passionale Sud Italia:Positano primo tra tutti.

Ciliegina sulla torta? Chris e Brad vanno d’accordo, tanto da condividere brunch  e gite fuori porta. Solo Gwyneth sembra riuscire in imprese impossibili.

di Federica Duani
16/01/2018

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...